In un paese come la Svizzera, dove il settore della sicurezza privata svolge una funzione importante, andando ad assicurare determinati servizi che distoglierebbero personale delle forze dell’ordine da importanti attività di polizia, i servizi di sicurezza non dovrebbero prestare il fianco a perverse logiche di mercato che giocano al ribasso, in molti casi offrendo i propri servizi al prezzo del minor offerente.
La ragione è semplice: una fondamentale legge economica, sancisce che il gioco al ribasso conduce al fallimento del mercato.
La professionalità di un’azienda (specie se azienda di sicurezza) e, prima ancora, la dignità di chi lavora onestamente per portare a casa uno stipendio, non dovrebbe trovarsi ad essere letteralmente svenduta nel nome di una logica concorrenziale falsa e scellerata.
Tuttavia, regolamentazioni assurde imposte in un mercato ormai tendente alla saturazione, dove le aziende già operanti nel settore “fanno guerra a colpi di ribassi” sia tra di loro che nei confronti dei sempre nuovi entranti, contribuiscono certamente a complicare ulteriormente la situazione.
In questo clima economicamente surriscaldato, Securmoesa avanza una proposta certamente provocatoria, ma innovativa: offriamo ai nostri clienti potenziali, tutto il nostro impegno ed elevato livello di servizio, ad un prezzo inferiore a quello che vi è già stato proposto dalla concorrenza.
Si, proprio così: al fine di far “toccare con mano” ai nostri concorrenti che quanto statuito dalle leggi dell’economia corrisponde a pura verità dei fatti, siamo disponibili ad accordare offerte al ribasso sui prodotti e servizi da noi offerti.
Per usufruire dell’offerta e ricevere un preventivo personalizzato e migliore rispetto a quello che avete già ricevuto dalla concorrenza, è sufficiente contattarci ed inviarci copia integrale del preventivo ricevuto per il prodotto o servizio richiesto alla concorrenza: provvederemo a formulare un’offerta migliorativa e sottoporla alla vostra cortese attenzione.
Interpellateci!